Scommessa

Dove si va?
Qui organizziamo le nostre uscite e segnaliamo gli eventi importanti.
Rispondi
drada
Quanto fa due più 2?: 4
Seleziona per favore il secondo dei due numeri elencati nel menù a tendina: 55

Scommessa

Messaggio da drada » 1 settembre 2011, 19:50

Visto che l'annata ha portato miglioramenti in campo tecnico da parte di tutti.... :D :D :D eccetto de " LO RE "...(come ama definirsi qualcuno) :shock: :shock: :shock: ,oggi,primo settembre 2011,io,Da Rin Andrea :twisted: ho accettato la scommessa lanciatami da bay.....andata e ritorno da Tollo Foil Beach al porto di Ortona....premio in palio....pizza e coca-cola....chiunque volesse lanciarsi in questa sfida e' ben accetto a patto che A) intralci con manovre al limite della moralita' Bay B) si tenga vicino a me e in caso di bisogno accorra in mio aiuto C) metta a repentaglio la propria vita sia per aiutarmi....sia per ostacolare Bay D) decida comunque,in caso di vincita,di lasciarmi il premio E)in caso di vittoria di Bay,nell'aiutarlo a calare la vela,sbadatamente gliela faccia cadere in mezzo alle fratte F) Se Bay non chiede aiuto per abbassare la vela,corra verso la sua macchina di nascosto e gli buchi tutte e 4 le gomme....e se c'e' modo pure quella di scorta....detto questo....passiamo al materiale bellico che ogni kiter ...FATTA ECCEZIONE PER BAY...potra avere a disposizione da utilizare lungo il tragitto.... 1) Bombe a mano ( da utilizzare esclusivamente contro Bay) 2) Bombe molotov per la vela di Bay 3) Stellette ninja da lanciare contro la schiena di Bay 4) nero di seppia per oscurare la vista a Bay 5)filo spinato da stendere raso acqua al passaggio di bay e ritirare al mio passaggio (qualora io sia davanti stendetelo dopo il mio passaggio) 6)tubo di gomma da utilizzare sui reni di Bay nei passaggi stretti 7)catene di ogni genere 8) reti da pesca di ogni genere 9)coltelli,spade ,asce,pugnali e qualsiasi cosa possa fermare Bay ed avvantaggiare me...L'evento si terra' nel fine settimana,chiunque fosse interessato a partecipare vada a casa di Bay tra le 2:00 e le 5:00 di mattina e,insistendo con il campanello....urli....IO ACCETTO LA SFIDA E SE RIESCO ACCETTO PURE A TE IN ACQUA.....
Allegati
scommessa.jpg

Bay
Amministratore

Re: Scommessa

Messaggio da Bay » 1 settembre 2011, 23:17

ahahahah!
bellissima, sfida lanciata, qualsiasi scorrettezza lecita e non è ben accetta,
non temo nessuno e lo sai pekkè???
Pekkè so io Lorrè!

KiaraTe

Messaggio da KiaraTe » 2 settembre 2011, 10:32

...quando si dice avere una doppia personalità...Shifu...LorRè...Mitch...Bay...
Fidanzato? Sposato? Ehm...veramente io ho un cane! (comprensivo di cuscina mobile!) ;)

KiaraTe

Messaggio da KiaraTe » 2 settembre 2011, 10:33

Ma tu chi sei veramente??? :shock:

Bay
Amministratore

Messaggio da Bay » 2 settembre 2011, 16:14

Lorrèè-e, lo volete capire???
Comunque domani è sempre più probabile una torremiletata, sto quasi a partì, tenetevi pronti, salterebbe la sfida ma tanto non avete nessuna speranza, è solo per farvi giocare un po' :D

Rispondi