Sunset kite race

Dove si va?
Qui organizziamo le nostre uscite e segnaliamo gli eventi importanti.
XoD
Quanto fa due più 2?: 4
Seleziona per favore il secondo dei due numeri elencati nel menù a tendina: 55

Re: Sunset kite race

Messaggio da XoD » 23 settembre 2010, 21:45

Sisi dai se ne abbatti 10 te lo regalo io il Midland :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grazie del supporto mo chiamo bay ;) ;) ;)

drada

Messaggio da drada » 24 settembre 2010, 22:09

Ne restera' soltanto uno...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

XoD

Messaggio da XoD » 25 settembre 2010, 12:30

OK affare fatto...scegliti pure il colore della radiolina... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bay
Amministratore

Messaggio da Bay » 5 ottobre 2010, 17:43

Siamo andati a dare un'occhiata alla race domenica, come gia detto da molti su internet l'organizzazione è stata impeccabile, tutto il paese sembrava contento di ospitare questa manifestazione, la gente del posto in spiaggia in varie occasioni mi ha chiesto come mi sono trovato e da dove venivo.
Bellissimo anche lo spot, se vogliamo un po' vicino ai cavi elettrici della ferrovia ma per un kiter medio non dovrebbe essere un problema rispettare i margini di sicurezza. Un principiante evidentemente alle prime armi ci ha mostrato come fare per prenderle in pieno, fortuna che ha beccato un cavo a bassa tensione posto ad un paio di metri dalle linee principali.
Io personalmente ho preferito scattare un po' di foto, confidavo in una presenza più dilungata nel tempo del vento e invece ad una certa ora è calato, specialmente sotto costa perchè eravamo coperti dai monti subito dietro e sopravento allo spot. A largo il vento ha continuato a soffiare anche se verso la fine non in maniera pulitissima.
Avevamo due utenti del forum in gara, Qazix e XoD, aspettiamo le vostre impressioni!!! Vista da fuori è stata proprio una gran bella giornata, chissà, magari al prossimo giro parteciperemo tutti!

Qazix

Messaggio da Qazix » 6 ottobre 2010, 11:24

Eccomi quà, ho ancora le gambe distrutte, colpa soprattutto della XL di Bay usata nell'ultima manche che però mi ha permesso di andare a sorpassare alcuni rider tra cui XoD, nonostante fossi partito con qualche minuto di ritardo per colpa di un utente del forum, di cui non faccio il nome, che mi ha fatto incaramellare l'ala poco prima della partenza, a parte questo manifestazione stupenda e spot meraviglioso l'unico rimpianto è di non aver fatto nemmeno un salto in quelle condizioni fantastiche ma anche io confidando in un durata maggiore del vento non ho voluto sprecare energie per la regata.
La prossima volta voglio vedervi tutti in acqua a gareggiare, è un modo diverso di fare kite ma è un'esperienda davvero emozionante.
Aspetto le foto.

Ciao
Pasquale

poresss

Messaggio da poresss » 12 ottobre 2010, 11:56

meglio tardi che mai...
DSC_2976.JPG
DSC_2989.JPG
trovate l' intruso

poresss

Messaggio da poresss » 12 ottobre 2010, 12:01

DSC_3005.JPG
DSC_3010.JPG
no comment

Bay
Amministratore

Messaggio da Bay » 12 ottobre 2010, 19:52

Appena rientrato in terronia, mi ripiglio e prima possibile metto su qualche scatto. Peccato che alcuni, in mia assenza, sono irrimediabilmente stati sovrascritti :evil:

Qazix

Messaggio da Qazix » 12 ottobre 2010, 22:15

Belle foto, in quella della regata si vede quannto ero in dietro nella terza manche, poco dopo la partenza, rispetto al kiter con lo speed bianco che alla fine ho superato, anche grazie alla tavola di Bay.

XoD

Messaggio da XoD » 13 ottobre 2010, 17:02

Si, dovrebbe essere la partenza della terza prova. Se è quella io dovrei essere quello all'estrema sx dove c'è anche uno speed2 che mi dava filo da torcere in bolina !! Altrimenti sono ancora più a sx fuori dall'inquadratura...sono partito come un fulmine sia alla prima che alla terza prova....che storia ragazzi !! E' stata una bellissima dis-Avventura che comunque rifarò al 3000% a presto...forse...non so...vi farò il resoconto della gara!
Esperienza consigliata a TUTTI e soprattutto al pigrone di Bay che, secondo me, ha ottime chance (ma si deve mettere a dieta 1mese prima) e a Poress che con il suo non-peso può infliggere distacchi mostruosi e a Drada, ovviamente, come franco-tiratore-cecchino-guastatore ....insomma l'unione fa la forza :mrgreen:

Rispondi