Weekend (lungo) di fuoco in arrivo!

Dove si va?
Qui organizziamo le nostre uscite e segnaliamo gli eventi importanti.
Bay
Amministratore

Re: Weekend (lungo) di fuoco in arrivo!

Messaggio da Bay » 31 ottobre 2010, 20:58

domani me ne vado a spasso con Sam, altro che scirocco... (magari metto in macchina anche una veluccia!)

XoD
Quanto fa due più 2?: 4
Seleziona per favore il secondo dei due numeri elencati nel menù a tendina: 55

Messaggio da XoD » 1 novembre 2010, 8:07

...mi piacerebbe fosse uno scherzo ma purtroppo le mie ossa confermano quanto ho detto: 381kg di raccolto netto, ieri!! sab invece 2,5q solo nel pom :shock:

...voi niente vento a qaunto pare :(

cmq forse per oggi qlc speraza che enrti c'è: tira già una simpatica arietta a quest'ora e la direzione è giusta...

alla prox :geek:

XoD

XoD

Messaggio da XoD » 1 novembre 2010, 8:53

per l'admin: forse c'è un'incongruenza tra l'orario dei msg del forum con l'ora legale :P

...per quazix: grazie della deposizione in mio favore (oramai Bay e Drada hanno preso la via delle vecchie comari)

cmq a ora di pranzo, se c'è, sto fisso alla madonnina o alle hawaii ....se c'è..

XoD

poresss

Messaggio da poresss » 1 novembre 2010, 20:43

meno male che c era il "lungo"
DSC_3080.JPG

Bay
Amministratore

Messaggio da Bay » 1 novembre 2010, 22:11

Bella giornata alla fine, vento ballerino e un po' freschetto, niente sole, mare tranquillo, buoni amici (tranne uno) e..... dulcis in fundo :P :P :P . Merendina non si smentisce mai! Quello che non mi è chiara però è la materializzazione di Matteo proprio nel momento meno opportuno del pomeriggio :lol:
Eccovi qualche scatto della giornata, io in genere non ci sono mai nelle foto (tranne quei giorni in cui Andrea è stanco o c'è Merendina) perchè sono dietro la macchinetta, oggi invece ho portato la troupe al completo capitanata dalla mascotte Sam e qualche scatto è toccato pure a me :oops: .
IMG_2729.JPG
IMG_2730.JPG
IMG_2743.JPG
IMG_2749.JPG
IMG_2754.JPG
IMG_2755.JPG
IMG_2717.JPG
IMG_2757.JPG
IMG_2760.JPG
IMG_2809.JPG
IMG_2833.JPG
IMG_2843.JPG
SPOSTATIIIII CHE DEVO SALTARE!!!
IMG_2844.JPG
IMG_2850.JPG
IMG_2866.JPG
IMG_2873.JPG
IMG_2874.JPG
IMG_2884.JPG
IMG_2885.JPG
IMG_2886.JPG
IMG_2890.JPG
IMG_2901.JPG

XoD

Messaggio da XoD » 1 novembre 2010, 22:49

caspita ...ne è valsa la pena ...dopo 2 giorni di roscico oggi avete SPACCATO !!! WOW
XoD

Bay
Amministratore

Messaggio da Bay » 2 novembre 2010, 14:47

Si dopo tanto pensavo di dover scrollare un sacco di ruggine ed invece, probabilmente complice la gran voglia di tornare in pista, tutto alla grande gia dai primi minuti.
Due parole vorrei spendere per la mia piccolina (Speed12), la prima impressione al tempo era stata negativissima, al punto di pensare di venderla gia da subito. Ieri ho avuto conferma dell'errore che stavo per fare.
Altra considerazione non meno importante a fronte di una valutazione della giornata nel suo complesso, il vento era strano, Sud-Est con raffiche da Ovest, molto variabile di intensità. Situazione questa che mette a dura prova la stabilità dei nostri attrezzi e nella quale generalmente i foil hanno la fama di non eccellere. Ebbene, dopo questa giornata posso affermare con serenità che il gap fino ad oggi presente è stato colmato. Ho visto pump di varie marche e misure in grandi difficoltà, mancata bolina, stalli, cadute in acqua, l'unico che andava davvero bene era il 9 metri Genetrix di Qazix.
Con i foil ci stiamo pian piano avvicinando alle prestazioni ed alla stabilità dei migliori gonfiabili, lo Speed3 12 ne è un esempio anche se soffre un po' del suo Aspect Ratio spinto. In arrivo presto delle novità in casa Fly, se fanno uno speed più corto secondo me ci siamo!

drada

Messaggio da drada » 2 novembre 2010, 19:59

Le foto sono bellissime...adesso capisco da chi hai preso caro Bay.Con sommo piacere confermo che i pump ieri erano in difficolta',la bolina era veramente scarsa e la mia Fuel a tratti tirava da paura mentre in altri stallava....pero' ti devo fare un'ammenda... :shock: :shock: :shock: la prossima volta che alzo lo speed 19...non ti fermare al "abbassa che e' pericoloso",toglimelo dalle mani....quasi arrivavo ad Ancona :lol: :lol: :lol: .Non mi resta che ringraziare oltre a Bay senior per le foto,il Pasquaz per il recupero della tavola,Sam per l'ennesima cocciata,Marco,che finalmente si e' fatto vedere,quella silfide di Matteo,che secondo me aveva avuto una soffiata da qualcuno (non posso credere che abbia sentito il profumo inebriante della torta di Merendina da Pescara),ed infine la stessa Merendina,per la sua premura e gentilezza nel portarci quel ben di dio....una mamma!!!! PS:Xod...la tua latitanza e' a dir poco vergognosa (anche se in questo caso mi ha portato ad avere una fetta in piu' di torta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

Bay
Amministratore

Messaggio da Bay » 2 novembre 2010, 20:47

ahahah, hai ragione in tutto, questa volta non posso darti torto :shock:
In effetti vederti decollare al solo tocco della barra mi ha fatto pensare che avrei potuto risolvere gran parte dei problemi delle mie uscite non dicendoti niente. L'unica cosa che mi ha fatto desistere è che ci sono delle scommesse che hanno generato pegni che dovranno essere onorati.... ti aspettiamo al varco, dovrai ripiegare tre vele, un 19, un 15 ed un 6... :lol:
Ti confermo che il profumo di quello splendore era ben presente nella zona di Pescara, Matteo ha buon fiuto per certe cose! In una giornata come quella di ieri è stata proprio la torta sotto la cigliegina!

drada

Messaggio da drada » 2 novembre 2010, 22:28

Oooohhhhh......grazie anche a Bay che mi ha aiutato a ripiegare la mia vela "impanata"....che scomessa ho perso per ripiegare tutte ste vele?

Rispondi