Io sto ancora scaldando i motori, oggi qualche ora con le ciaspole giusto per togliere un po' di ruggine.
Il prossimo fine settimana se le condizioni lo permettono organizziamo qualcosa?
La ricerca ha trovato 647 risultati
- 29 gennaio 2017, 21:18
- Forum: Speciale Snowkite Abruzzo
- Argomento: Tanta neve in Abruzzo!
- Risposte: 2
- Visite : 2361
- 9 gennaio 2017, 14:35
- Forum: Speciale Snowkite Abruzzo
- Argomento: Tanta neve in Abruzzo!
- Risposte: 2
- Visite : 2361
Tanta neve in Abruzzo!
Allora che ne dite???
Si comincia?

Si comincia?
- 25 maggio 2016, 14:39
- Forum: Speciale Snowkite Abruzzo
- Argomento: Alieno con strana vela avvistato a Vallefredda!
- Risposte: 4
- Visite : 2556
Re: Alieno con strana vela avvistato a Vallefredda!
Avete ragione, prossima stagione invernale saremo molto più attivi.
La vostra come è andata?
Le occasioni sono state poche, la neve anche, gli impegni tanti.
Alvaro, esci ancora in mtb sul tuo home spot? Ogni volta che passo do uno sguardo ma non ti becco mai.
A presto!
La vostra come è andata?
Le occasioni sono state poche, la neve anche, gli impegni tanti.
Alvaro, esci ancora in mtb sul tuo home spot? Ogni volta che passo do uno sguardo ma non ti becco mai.
A presto!
- 4 aprile 2015, 12:56
- Forum: Speciale Snowkite Abruzzo
- Argomento: Vallefreeda weekend... chi sale???
- Risposte: 1
- Visite : 4587
Re: Vallefreeda weekend... chi sale???
Ciao, purtroppo questo weekend non posso essere dei vostri, le previsioni per quanto riguarda il vento sono buone ma insieme potrebbero arrivare pioggia e forse neve.
Settimana prossima sono libero, speriamo di fare l'ultima uscita tutti insieme!
Settimana prossima sono libero, speriamo di fare l'ultima uscita tutti insieme!
- 4 gennaio 2015, 21:43
- Forum: Speciale Snowkite Abruzzo
- Argomento: 2015
- Risposte: 15
- Visite : 9989
Re: 2015
Bella e originale la visuale dal CL, sono curioso di vedere come fissi la telecamera.
Come battesimo di questo anno 2015 la prima uscita sulla neve non è stata malaccio.
Di positivo c'è che considerando questa uscita come base di partenza ora possiamo solo migliorare!
Al prossimo weekend!
Come battesimo di questo anno 2015 la prima uscita sulla neve non è stata malaccio.
Di positivo c'è che considerando questa uscita come base di partenza ora possiamo solo migliorare!
Al prossimo weekend!
- 4 gennaio 2015, 0:48
- Forum: Speciale Snowkite Abruzzo
- Argomento: 2015
- Risposte: 15
- Visite : 9989
Re: 2015
Intorno alle 8:30 domattina ci vediamo al Megalò, destinazione Heidi/Fonte Vetica/Racollo, ancora troppa confusione a Mammarosa. Per Racollo non ho indicazioni sulle condizioni della strada, molto probabilmente sarà chiusa. Ci aggiorniamo live sul gruppo what's up e scriveremo qui quale sarà la dest...
- 3 gennaio 2015, 10:03
- Forum: Speciale Snowkite Abruzzo
- Argomento: 2015
- Risposte: 15
- Visite : 9989
Re: 2015
Tanta neve e poco vento da queste parti, forse domani arriva qualcosina da nord.
Facciamo qualcosa?
- 12 novembre 2014, 20:18
- Forum: KitePlanet
- Argomento: Immagini Testata Sito
- Risposte: 43
- Visite : 24782
Re: Immagini Testata Sito
A breve ne scattiamo altre, che ne dite?
- 20 luglio 2014, 20:21
- Forum: KitePlanet
- Argomento: Nuovo Giocattolo
- Risposte: 27
- Visite : 8476
Re: Nuovo Giocattolo
ahah, grande!
Per fare 11 uscite al ritmo degli ultimi tempi ci metterei 4-5 anni!
Per fare 11 uscite al ritmo degli ultimi tempi ci metterei 4-5 anni!
- 22 giugno 2014, 20:59
- Forum: KitePlanet
- Argomento: Nuovo Giocattolo
- Risposte: 27
- Visite : 8476
Re: Nuovo Giocattolo
Ehh non vale se impari di nascosto!
Vieni qui che documentiamo tutto!!!
Vieni qui che documentiamo tutto!!!