La ricerca ha trovato 647 risultati

da Bay
29 gennaio 2017, 21:18
Forum: Speciale Snowkite Abruzzo
Argomento: Tanta neve in Abruzzo!
Risposte: 2
Visite : 2361

Re: Tanta neve in Abruzzo!

Io sto ancora scaldando i motori, oggi qualche ora con le ciaspole giusto per togliere un po' di ruggine.
Il prossimo fine settimana se le condizioni lo permettono organizziamo qualcosa?
da Bay
9 gennaio 2017, 14:35
Forum: Speciale Snowkite Abruzzo
Argomento: Tanta neve in Abruzzo!
Risposte: 2
Visite : 2361

Tanta neve in Abruzzo!

Allora che ne dite???
Si comincia?
:D
da Bay
25 maggio 2016, 14:39
Forum: Speciale Snowkite Abruzzo
Argomento: Alieno con strana vela avvistato a Vallefredda!
Risposte: 4
Visite : 2556

Re: Alieno con strana vela avvistato a Vallefredda!

Avete ragione, prossima stagione invernale saremo molto più attivi.
La vostra come è andata?
Le occasioni sono state poche, la neve anche, gli impegni tanti.
Alvaro, esci ancora in mtb sul tuo home spot? Ogni volta che passo do uno sguardo ma non ti becco mai.
A presto!
da Bay
4 aprile 2015, 12:56
Forum: Speciale Snowkite Abruzzo
Argomento: Vallefreeda weekend... chi sale???
Risposte: 1
Visite : 4587

Re: Vallefreeda weekend... chi sale???

Ciao, purtroppo questo weekend non posso essere dei vostri, le previsioni per quanto riguarda il vento sono buone ma insieme potrebbero arrivare pioggia e forse neve.
Settimana prossima sono libero, speriamo di fare l'ultima uscita tutti insieme!
da Bay
4 gennaio 2015, 21:43
Forum: Speciale Snowkite Abruzzo
Argomento: 2015
Risposte: 15
Visite : 9989

Re: 2015

Bella e originale la visuale dal CL, sono curioso di vedere come fissi la telecamera.
Come battesimo di questo anno 2015 la prima uscita sulla neve non è stata malaccio.
Di positivo c'è che considerando questa uscita come base di partenza ora possiamo solo migliorare! :lol:
Al prossimo weekend!
da Bay
4 gennaio 2015, 0:48
Forum: Speciale Snowkite Abruzzo
Argomento: 2015
Risposte: 15
Visite : 9989

Re: 2015

Intorno alle 8:30 domattina ci vediamo al Megalò, destinazione Heidi/Fonte Vetica/Racollo, ancora troppa confusione a Mammarosa. Per Racollo non ho indicazioni sulle condizioni della strada, molto probabilmente sarà chiusa. Ci aggiorniamo live sul gruppo what's up e scriveremo qui quale sarà la dest...
da Bay
3 gennaio 2015, 10:03
Forum: Speciale Snowkite Abruzzo
Argomento: 2015
Risposte: 15
Visite : 9989

Re: 2015

:) Buon anno!
Tanta neve e poco vento da queste parti, forse domani arriva qualcosina da nord.
Facciamo qualcosa?
da Bay
12 novembre 2014, 20:18
Forum: KitePlanet
Argomento: Immagini Testata Sito
Risposte: 43
Visite : 24782

Re: Immagini Testata Sito

:)
A breve ne scattiamo altre, che ne dite?
da Bay
20 luglio 2014, 20:21
Forum: KitePlanet
Argomento: Nuovo Giocattolo
Risposte: 27
Visite : 8476

Re: Nuovo Giocattolo

ahah, grande!
Per fare 11 uscite al ritmo degli ultimi tempi ci metterei 4-5 anni!
da Bay
22 giugno 2014, 20:59
Forum: KitePlanet
Argomento: Nuovo Giocattolo
Risposte: 27
Visite : 8476

Re: Nuovo Giocattolo

Ehh non vale se impari di nascosto!
Vieni qui che documentiamo tutto!!!