La ricerca ha trovato 159 risultati

da XoD
22 dicembre 2012, 22:00
Forum: Speciale Snowkite Abruzzo
Argomento: Passo Lanciano
Risposte: 28
Visite : 5071

Re: Passo Lanciano

drada ha scritto:Anzi,Xod sta connesso :lol:
lol
da XoD
22 dicembre 2012, 22:00
Forum: Speciale Snowkite Abruzzo
Argomento: Passo Lanciano
Risposte: 28
Visite : 5071

Re: Passo Lanciano

visto..grazie!!! vanno bene le nove per me (anche prima) xD
XD
da XoD
9 settembre 2012, 19:53
Forum: KitePlanet
Argomento: C'è nessunoooo???
Risposte: 6
Visite : 3136

Re: C'è nessunoooo???

:cry: :( :o :shock: :) :D :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ;) ..a presto.. :mrgreen:...... :mrgreen:.... :mrgreen: :mrgreen: ...:mrgreen: :mrgreen:....... :mrgreen: ...:mrgreen: .....:mrgreen:......... :mrgreen: ....:mrgreen: ...:mrgreen: :mrgreen:....... :mrgreen: ...:mrgreen: :mrgreen:...... :m...
da XoD
8 settembre 2012, 19:35
Forum: KitePlanet
Argomento: C'è nessunoooo???
Risposte: 6
Visite : 3136

Re: C'è nessunoooo???

ohh ragà..mi mancate... :cry:
da XoD
7 febbraio 2012, 11:21
Forum: Speciale Snowkite Abruzzo
Argomento: Snowkite - I video più belli trovati in rete
Risposte: 9
Visite : 4140

Re: Snowkite - I video più belli trovati in rete

bellissimo quel lago..una domanda xò: non è un pò troppo trasparente il ghiaccio - oppure sono tutti così i laghi ghiacciati?
da XoD
6 febbraio 2012, 20:32
Forum: Speciale Snowkite Abruzzo
Argomento: Snowkite - I video più belli trovati in rete
Risposte: 9
Visite : 4140

Re: Snowkite - I video più belli trovati in rete

-Ueilà tenestaiaccasa a guardareivideo invecediprovareascenderequellacollina (dabuonmontanaro) eveniregiùagirareunpòsullasabbiainnevata ehhhh??? -Bello quel lago...è in Italia?? -Comunque beccati questo video di risposta !! (occhioanziorecchio anche alla musica) lol :mrgreen: -4trBVToTLw Ciao a pres...
da XoD
4 febbraio 2012, 0:24
Forum: Speciale Snowkite Abruzzo
Argomento: Snowkite in spiaggia!
Risposte: 13
Visite : 2774

Re: Snowkite in spiaggia!

mi sa che ci vorranno anche i panini - domani in spiaggia...chissà quante persone-birilli ci saranno...occhio al capitan schettino!!!
:mrgreen:
da XoD
3 febbraio 2012, 23:15
Forum: Speciale Snowkite Abruzzo
Argomento: Snowkite in spiaggia!
Risposte: 13
Visite : 2774

Re: Snowkite in spiaggia!

Bay ha scritto:Ci riusciremo???
Le condizioni ci sono tutte, le previsioni sono ottimali, questo weekend ce ne andremo al mare!


...ragà!!!!...hodettotutto!!!!!
...chefatedomani???
:mrgreen:
da XoD
11 gennaio 2012, 19:52
Forum: Cerco/vendo/scambio
Argomento: Svendo Tutto
Risposte: 9
Visite : 6260

Re: Svendo Tutto

Daniele ha scritto:Salve vorrei sapere se è ancora in vendita il Pansh Blaze II 12m e se ha la barra con cui l'utilizzava!
...Venduto sia il 12m che il 7m, mi spiace...se vuoi delle barre con cavi ne ho ancora qualcuna.. :mrgreen:

Grazie per l'interessamento :mrgreen:
XD
da XoD
10 ottobre 2011, 11:09
Forum: Cerco/vendo/scambio
Argomento: Naish X1 SLE 3m seconda ala
Risposte: 0
Visite : 3157

Naish X1 SLE 3m seconda ala

Salve a Tutti. :mrgreen: Vendesi come da titolo grazioso pump kite da 3m ha volato 1 volta sola per prova condizioni eccellenti-pari-al-nuovo il tessuto è spiegazzato a causa del lungo letargo nella sua sacca :lol: I colori dal vivo sono più vivaci, la foto è sovraesposta a causa del sole intenso!! ...