Tollo 23 Marzo 2013....SI TORNA IN ACQUA!!!

Kites&Kiters, kitesurf, snowkite, buggy, mtb, vele, accessori, esperienze etcetcetc!
Rispondi
drada
Quanto fa due più 2?: 4
Seleziona per favore il secondo dei due numeri elencati nel menù a tendina: 55

Tollo 23 Marzo 2013....SI TORNA IN ACQUA!!!

Messaggio da drada »

Come da titolo oggi siamo ritornati in acqua,un po' in ritardo per la verita' rispetto all'anno scorso,poco male,l'uscita ci ha stampato un sorriso da 32 denti a tutti,nessuno escluso.La scelta dello spot,essendoci vento di Scirocco,e' stata la nostra tanto amata spiaggia di Tollo,in particolare tra il TKZ e la Foilbeach. L'acqua e' decisamente ancora fredda quando saltando ti immergi fino alla testa ma l'adrenalina ha placato questo inconveniente.In spiaggia i soliti: Bay,Danikkio,Poresss ed io.Il vento che da prima sembrava essere teso sui 15 nodi,di li a poco e' sceso, cosi' ho deciso di aprire il mio amico di sempre,lo Speed 2 19. Danikkio dopo aver bordeggiato con la Rally 10,opta per lo Speed 3 12 di Bay e quest'ultimo estrae il top del lowwind denominato da lui Hulk per il suo look verdone ...lo Speed 3 21; mentre Poresss si allontana verso il TKZ dove lo attende Lorenzo e apre lo Speed 3 15.Iniziamo col riprendere confidenza con l'acqua:io faccio un po' di bordi e quando entra Bay mi soffoco dalle risate, lo RE sale sulla tavola ma subito cade in avanti quasi fosse un principiante,ma la cosa dura pochissimo,infatti dopo poco riesce tutta la sua classe....
17.jpg
P3230040.JPG
[/attachment]
P3230043.JPG
P3230050.JPG
19.jpg
.....e Danikkio sfodera la sua....
2.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
P3230003.JPG
P3230004.JPG
P3230005.JPG
Io,dal canto mio,per togliere la ruggine prendo in prestito il trapezio a fascia da Bay e subito noto come sia piu' facile,rispetto al seggiolino, non cadere sotto alla vela nei salti e come questa tipologia di trapezio mi faccia andare piu' alto;inoltre le gambe le senti libere anche se l'unico inconveniente percepito e'stato un fastidioso dolore nella zona renale,ma questo puo' essere dipeso dal modello utilizzato.
P3230008.JPG
1.jpg
11.jpg
12.jpg
13.jpg
16.jpg
18.jpg
21.jpg
23.jpg
Non c'e' nulla da fare,il cuore batte come il primo giorno,specie quando si bordeggia insieme con queste fantastiche vele che tanto ci hanno dato in questi anni....
7.jpg
8.jpg
P3230038.JPG
Peccato che Lorenzo e Poresss siano rimasti alla Tkz,sarebbero usciti degli ottimi scatti,peccato inoltre che Danikkio non sappia decisamente fare le foto ma soprattutto peccato che Xod sia arrivato quando il vento era ormai finito e che Quazix sia rimasto in quel di Castellammare di Stabia....Grazie comunque ai presenti per la splendida giornata....
P3230019.JPG
20.jpg
Dal vostro Drada e' tutto...
P3230012.JPG
P.S. Bay si era inselvatichito per un attimo dentro la tenda cosi' Danikkio e' stato costretto a tirarlo fuori con la forza...
P3230052.JPG
Ma la situazione e' durata poco e subito gli e' tornato il sorriso....
P3230054.JPG

Rispondi