Lago di S.Croce

Dove si va?
Qui organizziamo le nostre uscite e segnaliamo gli eventi importanti.
drada
Quanto fa due più 2?: 4
Seleziona per favore il secondo dei due numeri elencati nel menù a tendina: 55

Re: Lago di S.Croce

Messaggio da drada »

comunque in acqua ci si sfiora alla grande....io ho pure centrato la vela di un windsurf,pero' mi sono subito scusato...ad un certo punto vedevo che tutti....e dico...tutti,venivano dalla sx dello spot verso dx....io ero l'unico nel verso opposto...e mi son chiesto:"Mica ci sara' un verso di marcia????"....daltro canto,caro Bay,tu mi hai insegnato a fare kite,ma non con tutta sta gente.... :evil: :evil: :evil: ,diciamo che sotto siamo un po' piu' selvatici,ma preferisco cosi',mi sentivo molto wild oggi..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allegati
P8190007.JPG

Bay
Amministratore

Messaggio da Bay »

Stai facendo strage di kiter, ne sono sicuro...
Occhio alle precedenze, qua è un po' tutto alla farfallona, li con tutta quella gente credo che siano importanti, se comunque vedi che 100 kiters vanno in un verso ed uno solo (tu ovviamente) nell'altro qualche motivo ci sarà :lol:
Ci vediamo il più tardi possibile, divertiti nel frattempo e rimetti a posto quel piede, è un posto da favola quel lago!
Ciao

drada
Quanto fa due più 2?: 4
Seleziona per favore il secondo dei due numeri elencati nel menù a tendina: 55

Messaggio da drada »

Questo e' il link con la webcam.....si aggiorna ogni 5 minuti,quindi di logica si dovrebbe vedere pure il mio assalto al windsurfer di ieri,l'immagine non fa vedere il promontuorio dei kiter,ovvero si vede solamente la punta a destra dell'mmagine.....http://www.meteosurf.it/it/meteo/statio ... _station/5

Rispondi