cercasi vento
-
jp83
- Quanto fa due più 2?: 4
- Seleziona per favore il secondo dei due numeri elencati nel menù a tendina: 55
cercasi vento
ciao a tutti , causa grossa astinenza da kite da circa 1 anno e più cercasi disperatamente vento per questo week ..... 
Re: cercasi vento
La vedo male, ieri e oggi bel venticello, sabato e domenica come al solito ....
Non è che questa volta sei tu che stai a portà sfiga???
Non è che questa volta sei tu che stai a portà sfiga???
-
jp83
- Seleziona per favore il secondo dei due numeri elencati nel menù a tendina: 55
informato e trovato....... torre mileto... p.s. ti ricordo la potenza della merdaccia nel cambiare le previsioni in corso 
Torre Mileto è una scelta che storicamente ha sempre premiato, l'unico problema è che oggi danno venticello tendente a provenire da terra e domani cippa, mi sa che non è weekend 
-
poresss
Se la mia autista mi viene a prelevare sfidiamo la sorte ad Ancona ...
-
jp83
sono convinto che in 24 ore riesci a trovare uno spot da 15 nodi.( :tie: ).... devi solo credere in te ...
parlando con dei local di torre mileto, ci sono buone possibilità che entra un pò di grecale, anche se tardi...
parlando con dei local di torre mileto, ci sono buone possibilità che entra un pò di grecale, anche se tardi...