Domenica 23 febbraio
-
Qazix
- Quanto fa due più 2?: 4
- Seleziona per favore il secondo dei due numeri elencati nel menù a tendina: 55
Domenica 23 febbraio
Partenza inprevista per i piani alti di Roccaraso, per chi mi volesse raggiungere sembra che qualcosa si muove
Re: Domenica 23 febbraio
ho letto solo ora
Come è andata? Cè neve?
Come è andata? Cè neve?
-
Qazix
- Seleziona per favore il secondo dei due numeri elencati nel menù a tendina: 55
Non ci avrei scommesso una lira, le previsioni davano 4-5 nodi e tempo incerto, dato che mi sono svegliato presto ho deciso di partire con l'idea di fare qualche giro sulle piste ma mi sono comunque portato dietro il nuovo giocattolino che mi è arrivato prima di natale e non avevo ancora fatto volare.
Fino a metà strada ero indeciso tra Roccaraso e Campocatino poi al bivio dopo un'ultimo sguardo alle webcam ho optato per Roccaraso.
Giornata perfetta, mattinata sulle piste a riprendere un po di confidenza con lo snowboard e pomeriggio a giocare con lo speed4 8, in quota di neve c'è ne in abbondanza, il vento all'arrivo della cabinovia era intorno ai 15 nodi, c'erano altri 2 kiter ma eravamo in mezzo alle nubi e la visibilità in alcuni momenti era zero e lo spazio mi sembrava poco, non conoscendo lo spot ho deciso di scendere sulla piana che si trova un po più a valle dove non c'erano problemi di visibilità e di spazio, vento sui 10 nodi un po' rafficato ma comunque sono riuscito a girare tranquillamente tutto il pomeriggio, questa è il tracciato dell'ultima mezzora, quando mi sono ricordato di accendere il GPS https://maps.google.com/maps/ms?msa=0&m ... 862bae3a74, c'è anche il ritorno al parcheggio.
Spero di poter ripetere presto l'esperienza in compagnia.
PS: Bay mi sono perso il tuo numero, me lo mandi?
Fino a metà strada ero indeciso tra Roccaraso e Campocatino poi al bivio dopo un'ultimo sguardo alle webcam ho optato per Roccaraso.
Giornata perfetta, mattinata sulle piste a riprendere un po di confidenza con lo snowboard e pomeriggio a giocare con lo speed4 8, in quota di neve c'è ne in abbondanza, il vento all'arrivo della cabinovia era intorno ai 15 nodi, c'erano altri 2 kiter ma eravamo in mezzo alle nubi e la visibilità in alcuni momenti era zero e lo spazio mi sembrava poco, non conoscendo lo spot ho deciso di scendere sulla piana che si trova un po più a valle dove non c'erano problemi di visibilità e di spazio, vento sui 10 nodi un po' rafficato ma comunque sono riuscito a girare tranquillamente tutto il pomeriggio, questa è il tracciato dell'ultima mezzora, quando mi sono ricordato di accendere il GPS https://maps.google.com/maps/ms?msa=0&m ... 862bae3a74, c'è anche il ritorno al parcheggio.
Spero di poter ripetere presto l'esperienza in compagnia.
PS: Bay mi sono perso il tuo numero, me lo mandi?
-
drada
Io spero di provare presto il tuo nuovo giocattolino

-
freerider
Ciao ragazzi! Bella esperienza hai fatto Domenica, ci saremmo potuti incontrare se avessi trovato questo forum prima di stasera
Anch'io Domenica ero in dubbio x lo spot ed ho optato x Campo Imperatore ma e' andata buca con il vento, quindi mi sono fatto qualche discesa in snowboard che non era neppure troppo male..
Tempo permettendo sono sempre pronto specie da Ven a Lun. Ti mando le mie coordinate in pm. A presto!
Tempo permettendo sono sempre pronto specie da Ven a Lun. Ti mando le mie coordinate in pm. A presto!
-
Qazix
Il nuovo giocattolino è a dir poco fantastico, mi farebbe piacere riuscire ad organizzare un uscita tutti assieme e farvelo provare, sui piani alti di Roccaraso la neve e a quanto pare il vento non mancano.
Freerider ti ho mandato il mio recapito in PM
A presto
Pasquale
Freerider ti ho mandato il mio recapito in PM
A presto
Pasquale
-
freerider
ma qual e' questo nuovo giocattolino??
-
Qazix
Quello nella foto, speed4 8.
-
freerider
bellissimo sembra più' grande di un 8m dalla foto, come vola??
-
Qazix
Si in effetti sembra più grande, forse per via dell'AR alto, comunque vola bene, ha molto depower alla barra ed è abbastanza reattivo, però bisogna provarlo con venti più sostenuti per dare un giudizio definitivo.