Svendo Tutto

Mercatino rivolto unicamente agli utenti privati.
Rispondi
XoD
Quanto fa due più 2?: 4
Seleziona per favore il secondo dei due numeri elencati nel menù a tendina: 55

Svendo Tutto

Messaggio da XoD »

Beneomale tutti prima o poi si disfano di qualcosa, chi a malincuore :( chi con il cuore in mano :cry: io invece con il legamento crociato fuori uso per i prossimi 8 mesi circa :twisted: :x :( :cry: metto in vendita gran parte della mia attrezzatura prima che diventi obsoleta...ecco la lista:

-Flysurfer Speed 3 DLX (ha solo 2 uscite e mezzo poichè mi è stato cambiato in garanzia ad agosto 2010) non ha
bisogno di presentazione

-Mitica Monsterdoor by Spleene :cry: :cry: non ha bisogno di presentazione

-Naish Shockwave 16m one pump (usato una decina di volte pari al nuovo) grande ala con range da 7 a 25 nodi
come da specifiche del costruttore, personalmente posso dire che va alla grande già da 9 nodi con la monsterdoor
http://www.naishkites.com/2007/products ... specs.html
http://www.naishkites.com/2007/products ... _main.html

-Naish X-1 SLE 12m sente un pò il peso degli anni ma è tenuto moolto bene. Semplice da usare, stabile, affidabile e sicuro. http://www.naishkites.com/2007/products ... es_x1.html
-KIT Leading Edge+Bladder di ricambio per X-1SLE 12m mai usato-nuovo

-Naish X-1 SLE 9m sente un pò il peso degli anni e presenta una riparazione molto estesa sul tessuto della trailing
edge (bordo d'uscita) in compenso barra e cavi sono nuovi in quanto usavo quella del 12m.
http://www.naishkites.com/2007/products ... es_x1.html

-Cabrinha nitro2 RECON 20m nonostante gli anni è tenuto in condizioni perfette-pari-al-nuovo

-wipika 9m vecchissimo da usare come kite da cazzeggio-scuola ecc...

-Pansh Blaze II 12m (solo ala) pari al nuovo usato 1 volta.

-Pansh Blaze II 7m (solo ala) pari al nuovo usato 1 volta.

-Pansh Ace 6m completo di maniglie usato poco-tenutobene.

-Barra Naish 4 cavi c/cavi

-Barra Naish 5 cavi c/cavi

-Barra Cabrinha Recon c/cavi (nuova)

-Coppia di Channel Truck (quelli con molle no skate truck) per mountain board, senza ruote.

-Tavola Naish Momentum 2010 134x42 perfetta-parialnuovo tavola usata poco, purtroppo, ma posso dire che è una bomba :cry: :cry:
-Sacca Cabrinha x Momentum

-Tavola Naish TT mutant (praticamente un serfino bidirezionale. +serfino -bidi) perfetta

-Tavola Fanatic Easyrider 168x44 (misure da confermare) usatissima-tenutabene ottima per imparare o per poco
vento (non è espressamente una ULW board)

-Roll Leash Flysurfer x recupero tavola

-Snowboard x Snowkite Dynastar Ravine XL usato 1 volta
-Attacchi FLOW x Snowboard
-Sacca Dakine x Snowboard

-Midland G9 con cuffia+microfono ABM

....forse c'è qualcos'altro ma adesso non mi viene in mente, eventualmente aggiornerò il post :mrgreen:

Per i prezzi non ho ancora un'idea precisa data la tanta roba messa in vendita.
Chi è interessato all'acquisto mi contatti in MP. Foto del "tutto" disponibili su richiesta.

Grazie dell'attenzione.
XD

XoD

Re: Svendo Tutto

Messaggio da XoD »

Dimenticavo:

Ho anche n°2 ali Naish X-1 SLE da 3mt divertentissimi e senza barra ma ne basta una qualsiasi a 4 cavi...
http://www.naishkites.com/2007/products ... es_x1.html

giopoz

Messaggio da giopoz »

ciao ho letto il tuo annuncio,ero interessato alla momentum a quanto la vendi e se potresti mandarmi delle foto cmq mi dispiace per il tuo infortunjo ti rifarai l anno prox grazie ciao

XoD

Messaggio da XoD »

Ciao giopoz e grazie per l'interessamento e per gli auguri. Spero di riprendermi prima dell'anno prossimo ma pococicredo.

Preferirei trattare le vendite tramite i Messaggi Privati in quanto non ritengo questo uno spazio per "mercanteggiare" comunque posto lo stesso il prezzo in modo tale da renderlo pubblico. Anzi, chiedo scusa a tutti gli interessati se non ho ancora pubblicato tutti i prezzi...cercherò di colmare presto anche questa lacuna :shock:

Allora...per la momentum chiederei 400 perchè la tavola è veramente immacolata. È smontata, completamente linda e pulita e non ha un-graffio-uno praticamente è veramente pari al nuovo essendo stata usata 1voltaemezza, la mezza perchè calò il vento(come al solito). La una volta invece me la ricordo ancora con un sorriso a 32 denti :mrgreen: e il cuore in mano :cry:
Per quanto riguarda le foto potrei farle domani e postarle domani sera (sta, come tutta l'altra roba che vendo, a casadimamma e mi ci vuole un pò di tempo per farle).

Se vuoi puoi farmi una tua offerta scrivendomi un MsgPrvt :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Grazie ancora e...sempre....buon vento!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giopoz

Messaggio da giopoz »

cia xod ,ti ringrazio per l 'offerta ma ho appena chiuso per un altra momentum ci sentiamo per qualche altro affare ciao

XoD

Messaggio da XoD »

Nessun problema, grazie a te per l'interessamento.
Alla prossima.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ciao e....sempre....BuonVento. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Daniele

Messaggio da Daniele »

Salve vorrei sapere se è ancora in vendita il Pansh Blaze II 12m e se ha la barra con cui l'utilizzava!

XoD

Messaggio da XoD »

Daniele ha scritto:Salve vorrei sapere se è ancora in vendita il Pansh Blaze II 12m e se ha la barra con cui l'utilizzava!
...Venduto sia il 12m che il 7m, mi spiace...se vuoi delle barre con cavi ne ho ancora qualcuna.. :mrgreen:

Grazie per l'interessamento :mrgreen:
XD

Billo

Messaggio da Billo »

Ciao,
....forse venduto tutto ? ma ci provo, cerco urge:
-Flysurf Speed II o III DLX 19 o 21o X-19 + Tavola Flydoor XL o L o Spleene Mon Nuove o USATE!!
Vendute ??????
Necessito di attrezzatura x vento leggero x "panzone" di 88Kg 8-)

Grazie a tutti !!!!
cell 392 5058448 email piccolori@libero.it

TommasoCacchioli

Messaggio da TommasoCacchioli »

Ciao...per caso è ancora aperta questa vendita?

Grazie

Rispondi